Mercoledì 14 Settembre, nuovo appuntamento con la grande danza. Torna Andreas Muller.

13/09/2016 - Per la seconda volta in pochi mesi, la palestra Planet Fitness ospita il ballerino Andreas Muller per uno stage di danza. Due sono le lezioni di danza previste, la prima dedicata alle teen agers, mentre la seconda per allieve più adulte ed esperte.

La Direzione del The Planet Fitness, si augura una massiccia partecipazione di ballerine dell’Officina della Danza by Planet Fitness e di ballerine provenienti dai centri di danza vicini. La settimana successiva, precisamente dal giorno 19 settembre, inizierà ufficialmente la stagione di danza 2016/2017. Dal lunedì inizieranno tutti i corsi di danza classica e modern con gli insegnanti Rimma, Federica e Francesco a seguire il martedì i corsi di Hip Hop e modern bambine con le insegnanti Alessandra, Lara e Nadia, mercoledì sarà la volta di danza aerea ed infine venerdi inizierà in corso di Break Dance.

La Novità della nuova stagione in palestra è l’arrivo dello SKILLMILL, ultimo gioiello della tecnologia Techogym. Con lo SKILLMILL potrai spingerti oltre ogni limite nel tuo allenamento. Chiedi consiglio al tuo istruttore su come usare al meglio il nuovo arrivo e ottenere così i migliori risultati possibili. Sara possibile utilizzare lo SKILLMILL durante il tuo lavoro aerobico ma se vuoi ottimizzare meglio il tuo lavoro, usalo durante la lezione di CROSS FIT.

Dal 12 settembre inizio corsi di sala. Si inizierà con le lezioni serali del lunedì, mercoledì e venerdì, per poi aumentare le ore nel corso del mese di settembre. Lunedi 3 ottobre il “Lessons Plaining” sarà completo. Fino al  17 settembre puoi avere 4 mesi al prezzo di 3!! Aproffitane!

 

Buon allenamento! No pain no gain!

 PLANET FITNESS
Via Canaletto 60 Senigallia
Tel. 071. 660 9665
Cercaci su FB







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-09-2016 alle 09:51 sul giornale del 14 settembre 2016 - 2887 letture

In questo articolo si parla di cultura, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aA30

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV