Vieni a scoprire la Scuola delle 9 armonie

11/09/2016 - Il 26 Agosto ad Arcevia, la Scuola delle 9 armonie, che insegna Kung-Fu tradizionale cinese e tibetano, Tai-Chi-Chuan e Yantra Yoga tibetano, si è esibita in una dimostrazione con oltre 400 persone ad assistere.

Sono stati presentati la difesa personale, lo studio delle forme tradizionali con armi e a mani nude, tecniche di meditazione in movimento e lo Yoga. Non sono mancate le tecniche di rottura di tegole, bastoni e piegature di fili d’acciaio. Come sempre un grande successo che continua da quasi 20 anni con adesioni provenienti da tutta Italia e dall’estero. Il video dell’esibizione è presente su Youtube per chiunque volesse visionare. La Scuola delle 9 armonie trasmette l’ anima profonda che vive dietro alle vere Arti Marziali, punta a ristabilire l’equilibrio psico-fisico e a riscoprire se stessi. All’interno dei corsi troverete insegnanti altamente qualificati che vi introdurranno allo studio professionale e approfondito della difesa personale, della respirazione per il controllo delle emozioni, della postura e delle forme tradizionali che gli antichi Maestri hanno ideato per trasmettere il loro sapere. Uno studio completo che riporta ai veri valori delle Arti Marziali così come erano state concepite centinaia di anni fa dai monaci Shaolin, dove ha avuto origine il Kung-Fu.

Vi aspettiamo ai nostri corsi.

Per informazioni telefonare al 347/6711295
Oppure visitare il sito www.9armonie.net

 

Nella Foto:
A sinistra il Maestro Maurizio Cini, a destra il Maestro Manuele Monnati





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-09-2016 alle 23:59 sul giornale del 13 settembre 2016 - 2113 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, scuola delle 9 armonie, maurizio cini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aA38

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale