Concluse con successo le attività sportive dello Sport Village, un genitore ringrazia l'organizzazione

12/09/2016 - Lo Sport Village è un area presente sul lungomare Mameli (Riviera Nord) attrezzata con campi polivalenti, rampa per lo skate e rimessaggio per surf e windsurf, che offre ai senigalliesi e ai turisti un’ampia varietà di attività ludiche e sportive per adulti e bambini.

Venerdì 4 settembre lo Sport Village ha salutato i suoi centinaia di affezionati dandogli appuntamento alla prossima stagione estiva. Da due anni frequento con i miei figli il Villaggio e vorrei ringraziare pubblicamente Francesco Giombetti , la mente ideatrice, che con il supporto di un eccellente staff tecnico nelle figure di Franco Francesconi e Federica Borrano, Federico Zagaglia, Fabio Pasquino, rispettivamente istruttori e coordinatori della scuola Huya surf e del centro estivo, dei corsi di skate e della scuola Wind House di windsurf, assieme ad altri istruttori di sup, pilates, sup-pilates ecc. hanno dato vita ad un’area unica su tutto il litorale senigalliese e limitrofo.

Gli istruttori oltre ad essere dei validi tecnici non sono da meno dal punto di vista educativo: hanno sempre un occhio rivolto al rispetto dell’ambiente, a far conoscere ai bambini la fauna tipica del nostro mare, la rosa dei venti, le maree e come comportarsi in mare in situazioni di emergenza. Grazie, quindi, a tutti voi che avete realizzato questo Villaggio sportivo, unico nel suo genere, offrendo una realtà ludico-sportiva-educativa , per bambini ed adulti, che valorizza ancor di più la nostra bella città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2016 alle 09:55 sul giornale del 13 settembre 2016 - 1638 letture

In questo articolo si parla di sport, genitore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aA5B