Al via il nuovo anno scolastico, ma la scuola Puccini non è pronta, la protesta dei genitori

12/09/2016 - In occasione dell'inizio della scuola il sindaco Mangialardi, ha inviato a tutti i bambini di età scolare una lettera con gli auguri di un buon anno scolastico. La mamma di uno degli alunni della scuola Puccini ha voluto rispondere a questa lettera.

In risposta alla lettera di auguri per l'inizio del nuovo anno scolastico da parte del nostro sindaco. Vorrei rispondere che noi, da genitori, siamo emozionati per questo inizio ed abbiamo preparato tutto l'occorrente, MANCA SOLO LA SCUOLA!!!!

Sono tre anni che il tempo pieno della scuola Puccini è stato trasferito nei locali del seminario contro la previsione iniziale di uno! Quindi, ora, vorrei scrivere io al nostro sindaco di consegnarci in "tempo" la scuola! Il mio non è un capriccio, ho un'altra figlia che da tre anni, purtroppo, frequenta il tempo pieno al seminario e, stare 8 ore a scuola senza avere la possibilità di andare in un giardino, è inaccettabile!

Per non parlare del locale adibito a mensa che non rispetta le norme di insonorizzazione ed il pomeriggio i bambini sono frastornati! Con la speranza che entro quest'anno i bimbi possano tornare alla loro vera scuola







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2016 alle 12:11 sul giornale del 13 settembre 2016 - 1718 letture

In questo articolo si parla di attualità, mamma, scuola puccini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aA5P