Foto Notizia, terremoto: i sindaci di Barbara e Serra de Conti visitano la città di Amandola

11/09/2016 - Il Sindaco della città di Amandola, Marinangeli: "Grande solidarietà per costruire insieme una rete di collegamento tra i paesi dell'appennino marchigiano".

Nella giornata di ieri, domenica, i sindaci dei comuni anconetani di Barbara e Serra De' Conti rispettivamente Raniero Serrani e Arduino Tassi hanno visitato la città di Amandola colpita dal sisma del 24 agosto scorso.

Sono stati accolti ed accompagnati dal Sindaco della città Adolfo Marinangeli e dal Vice Pochini. Hanno visitato gli edifici danneggiati dal sisma, in particolare il Museo del Paesaggio, la Chiesa di San Francesco oltre ad una visita all'ospedale dei Sibillini e con il passare del tempo la struttura sta tornando funzionante.

"Grande solidarietà per costruire insieme una rete di collegamento tra i paesi dell'appennino marchigiano - dichiara il primo cittadino di Amandola -  i due colleghi di Barbara e Serra De' Conti hanno voluto portare la loro forte e sentita solidarietà dei comuni dell'alta zona anconetana alla comunità di Amandola".







Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2016 alle 21:37 sul giornale del 12 settembre 2016 - 927 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, barbara, politica, fermo, amandola, serra de' conti, vivere fermo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aA5h





logoEV