Comincia la Movida! Venite a scoprire qual è il ballo che fa per voi!

09/09/2016 - Ricordatevi queste date, Lunedi 11 settembre Ponterio - Martedi 12 settembre Morro d'Alba e Mercoledi 13 settembre Senigallia, in questi giorni presenteremo la nostra scuola: Movida Dance school. Altre aperture su facebook @movidadanceschool.

I nostri insegnanti presenteranno con delle dimostrazioni tutti i corsi di ballo per la stagione 2016/2017 Liscio, Ballo da Sala, Balli Caraibici, Boogie Woogie, Kizomba, Balli di gruppo, danze Standard, Danze latino americane, Tango Argentino, Disco Fox e Balli Country.
Non è necessario che veniate accompagnati, quindi lasciate da parte la timidezza!

Da quest'anno anche Danza moderna e Danza del ventre, insomma, ce n'è per tutti i gusti.

Abbiamo pensato anche ai più piccoli, ai bambini dai 5 anni in su. Per loro Paolo terrà delle lezioni a Senigallia di primo avvicinamento alla relazione ritmo movimento, spaziando nelle discipline della Danza Sportiva. Per i bambini dai 3 anni in su, le lezioni si terranno invece a Ponterio.

Gli insegnanti della scuola,Valeriano e Marilena sono ballerini con esperienza decennale, professionali e coinvolgenti e trascineranno con il loro entusiasmo tutti gli allievi nei loro eventi che organizzano su tutto il territorio, in squadra con Paolo e Mira, insegnanti di Tango Argentino, vice campioni italiani assoluti classe Master.

Paolo oltre ad essere un giudice di gara, è un preparatissimo insegnante di danza sportiva in continuo aggiornamento, quest'anno al campionato italiano alcune delle sue coppie sono salite sul podio per ben 3 volte.
 
Che altro aggiungere…. provare per credere!
 
Vi aspettiamo.
 
Movida Dance School
Per info: 371 1154912
 

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-09-2016 alle 23:59 sul giornale del 10 settembre 2016 - 2030 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aA2t

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV