Serata dei fuochi col doppio botto a "L'Isola che non c'è" con lo One Man Band Show di Paolo Sgallini

05/09/2016 - Mercoledì 7 Settembre, in occasione dello spettacolo pirotecnico sul mare "Fuochi Solidali" , grande serata dell'artista di Novafeltria Paolo Sgallini con il suo One Man Band Show. Canta e suona la bellezza di tre strumenti contemporaneamente. Una batteria sulla schiena, una chitarra, un’armonica a bocca. Nel suo repertorio: Fabrizio De Andrè, Francesco De Gregori, Bruno Lauzi, Bob Dylan, i primi Edoardo Bennato e Pino Daniele. Pezzi di blues, country, rock, da cui rimangono fuori Ligabue e Vasco Rossi. Che non ama molto. Immancabili, nelle sue esibizioni le canzoni Dolce Nera e il Giudice di De Andrè, il suo preferito.

Potrete, quindi, godere di questo  doppio appuntamento, con la musica di Sgallini e lo spettacolo pirotecnico, comodamente seduti, gustando le prelibatezze culinarie del Ristorante "L'Isola che non c'è". L'importante è prenotare.

 

Per Info e prenotazioni:
Ristorante Pizzeria "L'Isola che non c'è"
Lungomare Mameli, 47 (davanti all'Hotel Universal)
Senigallia (AN)
Tel. 071/2410777 - 327.1116458







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-09-2016 alle 23:59 sul giornale del 07 settembre 2016 - 2287 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAP0

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV