Corinaldo: domenica Epic Rally Event, la Festa del Rally

06/09/2016 - Si scrive Epic Rally Event ma si legge Festa degli appassionati del Rally. Per la prima volta, al parco del Geofisico, il MotoClub Matti di Corinaldo con l'aiuto dei ragazzi della pagina Facebook "Epic Rally Tribe", organizzeranno il Primo "Epic Rally Event".

Dalle ore 8:30 alle 19:00, il Parco del Geofisico di Corinaldo e le strade bianche limitrofe, saranno il palcoscenico per le auto da Rally e per tutti gli appassionati di questo spettacolare sport.

All'interno del parco del Geofisico potrete ammirare da vicino e toccare con mano i bolidi che vedrete in azione nelle strade di campagna adiacenti e potrete rivolgere domande a piloti e meccanici.
La mattina sarà riservata ai test dei piloti su terra.

Nel pomeriggio i protagonisti sarete voi spettatori. Come? Grazie al "Taxi Rally", che permetterà di salire al posto dei copiloti e di vivere l'emozione di salire a fianco di piloti esperti e di godere delle sensazioni che sa dare un auto da corsa. Ovviamente il "Taxi" percorrerà la vera Prova Speciale, facendovi vivere la vera e propria esperienza di un Rally su terra. Fra i piloti che saranno presenti spiccano i nomi di Diana, Fanarini, Dini e tanti altri.
I partecipanti al Taxi Rally saranno scelti ad estrazione alle ore 13:30, i biglietti della lotteria saranno venduti dai ragazzi durante la mattinata!
Epic Rally Event è anche solidarietà. Il ricavato della lotteria sarà interamente devoluto alla Protezione Civile per i terremotati di Lazio e Marche.

Non mancheranno Panini e Bibite e tanto divertimento con i giochi dei ragazzi del MotoClub e di Epic Rally Tribe.
Sempre all'interno del Parco ci sarà un raduno di auto stradali "Rally Style" dove potrete ammirare Subaru Impreza Sti, Lancia Delta Integrale e tanti altri esemplari.

Al termine della serata le auto saranno trasferite a ridosso della sede del MotoClub presso la Costa Gioco del Pallone nel centro storico di Corinaldo, dove dalle 19 ci sarà un dibattito sul mondo dei rally dal titolo: "Il rally come risorsa per il territorio ". Parteciperanno alla discussione organizzatori, piloti e personaggi del mondo dei rally.

Per chi volesse, i ragazzi del MotoClub organizzeranno al termine della discussione una gustosa cena visto che ricorre anche il loro 20esimo anno di attività!

Insomma, non vi resta che venire domenica 11 settembre al Parco del Geofisico di Corinaldo, patria Italiana del Rally per un giorno!

Moto Club "Matti di Corinaldo" & Epic Rally Tribe







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2016 alle 14:19 sul giornale del 07 settembre 2016 - 2263 letture

In questo articolo si parla di attualità, rally, corinaldo, Epic Rally Event

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aASy





logoEV