Buona partecipazione alla quarta edizione della biciclettata in compagnia a Cesano

05/09/2016 - Domenica 4 Settembre si è tenuta la quarta edizione della biciclettata in compagnia, promossa dall’Associazione Cesano Per.

In una bella giornata assolata quasi 60 persone hanno deciso di darsi appuntamento davanti al piazzale della chiesa parrocchiale di Cesano, alle ore 11.00, per poi partire alla volta della strada Bruciata fino ad arrivare al prato vicino al ristorante “Osteria sul lago”.

Un percorso di circa 6 km che i numerosi partecipanti hanno affrontato con allegria e voglia di stare insieme, scortati dal corpo dei Vigili Urbani di Senigallia.
Tante le famiglie che hanno scelto questo momento di aggregazione, molti i bambini (il percorso non era impegnativo…), da 5/6 anni in su che si sono cimentati in questa impegnativa prova con le loro bici.
Una volta arrivati a destinazione molti hanno consumato il proprio pranzo al sacco, alcuni hanno approfittato del ristorante, e tutti hanno partecipato con molta allegria ai giochi organizzati più o meno moderni come…il tiro alla fune, il gioco del fazzoletto, pallavolo e la tradizionale partita di calcio.

Verso le ore 17.00 stanchi ma soddisfatti, i partecipanti hanno affrontato i 6 km del ritorno.
Momenti di aggregazione come questi, riteniamo siano importanti, per socializzare e trascorrere del tempo insieme lontani dallo stress quotidiano. Il gradimento generale dimostra che in semplicità è possibile divertirsi e far divertire. I tanti bambini e le tante famiglie presenti sono motivo di gioia e profondo stimolo per gli organizzatori.

Un ringraziamento particolare va fatto ai Vigili Urbani di Senigallia che con la loro “scorta” hanno permesso il regolare svolgimento della passeggiata lontano dai pericoli del traffico.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2016 alle 17:40 sul giornale del 06 settembre 2016 - 953 letture

In questo articolo si parla di attualità, cesano per

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aARp





logoEV