Ben arrivato Settembrino! Il nuovo nato al Civico21

04/09/2016 - Benvenuto Settembre, che porti con te ogni volta un sacco di novità, nuovi colori, nuove emozioni e anche nuovi sapori!!

Il Civico21 ha deciso di proporre un nuovo burger gourmet utilizzando solo alimenti di stagione, ricercati e selezionati, per accogliere al meglio il mese che verrà. Settembrino è il primo burger gourmet del mese, abbiamo puntato su sapori decisi ma gustosi per prepararci all'arrivo dell'autunno e delle sue tante sfumature.
L’ingrediente principale è il fiore di zucca, rigorosamente fritto in una leggera pastella, accompagnato con stracciatella e acciughe, per il pane abbiamo scelto una ciabatta con farina biologica Khorasan macinata a pietra. Avete tutto il mese di settembre per venirlo a provare! Se volete venirci a trovare nella pausa pranzo, non fatevi scrupoli, siamo aperti per voi!
Vi aspettano fresche e leggere insalate accompagnate da pane artigianale, oltre ai nostri burger gourmet sempre presenti e pizza a volontà!

Vi aspettiamo!

Civico 21 Via Oberdan 21
APERTO ANCHE A PRANZO
Cell. 320. 2507676
Tel. 071.60002
gourmet@civico21.it
Cercaci su FB






 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-09-2016 alle 23:59 sul giornale del 06 settembre 2016 - 3378 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAOv

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV