Tennistavolo: il Tennistavolo Senigallia iscrive 11 squadre ai campionati regionali

04/09/2016 - Mai sono state così numerose le formazioni iscritte ai Campionati a Squadre regionali da parte del Tennistavolo Senigallia come quelle della stagione 2016/17.

Ben 11 infatti saranno le squadre nei campionati C2(2), D1 (3) e D2(6) che impegneranno complessivamente una quarantina di tesserati per un campionato che inizia ad ottobre e termina ad aprile ma che è continuamente interrotto dall’attività individuale. Alla fine le giornate saranno 14, equamente suddivise tra andata e ritorno ed il Centro Olimpico sarà saturato numerose volte.

Rispetto alla passata stagione la composizione delle squadre sarà in parte rinnovata tenendo conto delle esigenze tecniche ma anche familiari. Falappa e Giacomini hanno avuto il loro bel da fare per trovare la quadratura del cerchio che ha coinvolto decine e decine di giocatori ma alla fine ci sono riusciti. L’apertura sarà per sabato 1 ottobre ed il campionato presenterà scontri che richiamano alla memoria la serie A di una volta (come Senigallia-Sant’Elpidio o Senigallia-Ascoli) e che vedono il livello tecnico alzarsi sempre di più. Queste le città a cui appartengono le squadre (a volte più di una per girone):

C2:
Senigallia, Montemarciano, S.Angelo in Pontano, Ascoli Piceno, Sant’Elpidio a Mare, San Benedetto del Tronto, Servigliano

D1-A:
Senigallia, Pesaro, Fabriano, San Marino, Porto Recanati

D1-B
Senigallia, Sant’Elpidio, Sant’Angelo in Pontano, Camerino, San Benedetto del Tronto, Mogliano

D2-A
Senigallia, Montemarciano, Pesaro, Fano

D2-B
Senigallia, Porto Recanati





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2016 alle 17:00 sul giornale del 05 settembre 2016 - 411 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAOJ





logoEV