Lunedì scattano i lavori per il rifacimento del manto stradale lungo via Portici Ercolani

Portici Ercolani 02/09/2016 - Partiranno lunedì 5 settembre i lavori di rifacimento del manto stradale lungo via Portici Ercolani, tra i ponti Garibaldi e 2 giugno. Durante il cantiere, che avrà una durata di circa tre settimane, il tratto resterà transitabile dai tutti i veicoli, ma sarà vietata la sosta.

I lavori saranno sospesi il giovedì mattina per consentire lo svolgersi del mercato settimanale. L’intervento segue quello di manutenzione straordinaria all’acquedotto realizzato nelle scorse settimane, richiesto dal Comune di Senigallia a Multiservizi.

“Il rifacimento del manto su via Portici Ercolani – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – rientra nell’ambito dei numerosi interventi di manutenzione e riqualificazione stradale programmati dall’Amministrazione comunale dopo lo sblocco delle risorse contenuto nell’ultima legge di stabilità approvata dal Parlamento alla fine dello scorso anno. L’obiettivo è migliorare la circolazione, la fruibilità e la sicurezza di tutti coloro che vivono, che hanno attività o che percorrono questa strada.

“Si tratta di un intervento molto importante – aggiunge l’assessore alla Manutenzione del territorio Enzo Monachesi – perché riguarda una via centrale, che vede transitare un notevole numero di autoveicoli. È possibile che durante l’intervento si verifichino alcuni piccoli disagi, ma siamo certi che saranno compresi e giustificati alla luce del risultato finale”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2016 alle 10:42 sul giornale del 03 settembre 2016 - 2332 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, portici ercolani, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aALy


Con "Morgana" che arriva, si asfalta poco!




logoEV