Serata speciale all'Arena Gabbiano, evento finale 2-2-2: 2 settembre, 2 euro per tutti, 2 pezzi di pizza

arena gabbiano 01/09/2016 - Per concludere degnamente un’estate caratterizzata da una lunga serie di appuntamenti sotto le stelle, sempre alla presenza di numerosi e qualificati ospiti, l’Arena Gabbiano ha organizzato una chiusura in grande stile per la serata di venerdì.

Il 2 settembre infatti – riproponendo una formula già sperimentata in passato – il Cinema Gabbiano proporrà all'arena un film a sorpresa al prezzo di entrata di soli 2 euro, grazie ai quali si potrà accedere non solamente alla visione della pellicola misteriosa ma anche ad un buffet di pizza che verrà offerta gratuitamente a tutti gli spettatori.

Sul film in proiezione vige ovviamente l’assoluto riserbo, ma è il caso di ricordare che già in passato le scelte effettuate per analoghe serate a sorpresa si sono sempre rivelate oltremodo interessanti.

L’invito è dunque esteso a tutti gli appassionati spettatori dello storico cinema cittadino, e in particolare della sua arena sotto le stelle, per festeggiare assieme.
Da ricordare c’è soltanto il numero 2: arrivare venerdì 2 settembre (al consueto orario delle 21.30) e portare 2 euro per degustare 2 pezzi di pizza e le emozioni di un nuovo grande film.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2016 alle 13:45 sul giornale del 02 settembre 2016 - 885 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, cinema gabbiano, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAJO