Trecastelli: sabato una festa ludico-sportiva aperta a tutti

31/08/2016 - Sabato 03 settembre si terrà presso il circolo ANSPI della località di Passo Ripe Trecastelli sport festival, festa ludico-sportiva aperta a tutti. La manifestazione, riproposta per il secondo anno consecutivo, presenta un programma con tante attività rivolte e bambini, ragazzi, adulti e famiglie.

Si partirà dalle ore 15.00 con diverse proposte per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.  Per i più piccini un torneo di mini-tennis e una partita-allenamento per ragazzi fino a 12 anni.  Non mancherà la prova di tiro con l’arco e il torneo di bocce a coppie. Ci sarà una bellissima esibizione di ginnastica ritmica e chi lo desidera potrà partecipare ad una coinvolgente lezione di zumba con Nicole oppure rilassarsi grazie a una rasserenante lezione di yoga. I bambini avranno a disposizione un divertentissimo gonfiabile ma non solo; a vivacizzare il pomeriggio ci saranno laboratori di giocoleria, equilibrismo e danza aerea, dimostrazioni e lezioni di skateboard e uno stand di longboard creati artigianalmente con legno di bambù.

Chi vorrà trattenersi e stuzzicare qualcosa avrà la possibilità di trovare panini e cose sfiziose preparati dal Circolo ANSPI. La manifestazione, nata con l’intento di creare un momento di aggregazione unendo l’aspetto formativo e educativo di tante discipline sportive, è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con Circolo ANSPI Passo Ripe di Trecastelli. L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Associazione Sportiva Monterado Zerocinque, Bocciofila Passo Ripe, ASD Polisportiva Senigallia, Unitre, Gruppo Sportivo Arcieri Brigata Feltria Mondavio, Cirkolistico Senigallia, Asd Tnt Crew Senigallia e Ossboard Senigallia. 

La partecipazione è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2016 alle 15:48 sul giornale del 01 settembre 2016 - 452 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAH9





logoEV