Montemarciano: maxi furto al temporary shop, rubati vestiti per 100 mila euro

31/08/2016 - Un colpo studiato nei minimi dettagli che ha fruttato ai malviventi qualcosa come 100 mila euro. A tanto ammonta infatti il valore della merce (capi di abbigliamenti firmati) rubati l'altra notte all'interno del temporari shop della GDA Abbigliamento a Montemarciano.

Nella notte tra martedì e mercoledì i ladri, quattro uomini con il volto travisato da caschi con luci (secondo le immagini riprese dalle telecamere di vigilanza) si sono introdotti all'interno del negozio dopo aver letteralmente abbattuto un muro divisorio che separa il locale da un altra zona del capannone al momento inutilizzata. I quattro, dopo aver fatto incetta di capi di abbiamento di marche come Aeronautica Militare e Liu Jo, sono scappati probabilmente a bordo di un furgone (dato il quantitativo della merce asportata".

Ad accorgersi dell'accaduto è stato mercoledì mattina il titolare che ha subito avvertito le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che ora seguono le indagini. Dai filmati delle telecamere del negozio non è stato possibile idenrificare neanche sommariamente i quattro ladri. Non è esclusa l'ipotesi di un furto su commissione.





Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2016 alle 18:22 sul giornale del 01 settembre 2016 - 2939 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAI1





logoEV