I 60 anni del Pes raccolgono 500 euro per i volontari di Mato Grosso

31/08/2016 - In 120 per i 60 anni del Pes. In pochi sono voluti mancare domenica 28 agosto in frazione Gabriella di Senigallia per festeggiare Raffaele Pes. Un vero e proprio evento che ha visto il Pes al centro di un grande abbraccio dei numeri amici.

Personaggio popolarissimo a Senigallia: caratteristico per le maglie di lana con cui gira tutto l’anno, per la simpatia ed una generosità illimitata. Per oltre 35 ha lavorato alla farmacia Paolucci di via Cavour dove si è contraddistinto per professionalità e soprattutto disponibilità. Era prassi che, nel caso in cui i clienti fossero impossibilitati, consegnava i farmaci a domicilio specialmente agli anziani e non autosufficienti.

Dopo aver lasciato la farmacia ha proseguito il lavoro con la distribuzione delle bombole per l’ossigenoterapia a domicilio: anche in questo lavoro non ha mai conosciuto orari o domeniche. La festa, organizzata a sorpresa dagli amici con tanto di magliette commemorative, ha previsto, per restare fedeli al festeggiato, un regalo solidale: sono stati raccolti oltre 500 euro devoluti ai volontari dell’Operazione Mato Grosso che operano in Ecuador.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2016 alle 11:08 sul giornale del 01 settembre 2016 - 704 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAHv