Tennistavolo: Pannelli vince l’ultimo torneo Mare-PingPong

28/08/2016 - Alla fine di una finalissima dall’esito incerto Andrea Pannelli (Montemarciano) ha vinto l’ottavo torneo open Mare-PingPong su Piatanesi Samuel (Porto Recanati) al meglio di due set su tre, combattutissimi e pieni di quel bel gioco che ha contraddistinto questo tipo di tornei nella stagione che sta per chiudersi.

Si è trattato di una vera e propria rivincita del 5° torneo ma il risultato non è cambiato premiando il giocatore più maturo. Renzetti Marco (Chiaravalle) è giunto terzo battendo il giovane Peverieri Andrea di Fabriano. Un po’ come è avvenuto nella finale, l’esperienza del master ha avuto la meglio sull’irruenza del giovane anche se Renzetti possiede colpi che è difficile contenere per chiunque.

Si chiude con questo risultato la stagione estiva del Centro Olimpico che ha organizzato otto tornei ed un trofeo nel periodo luglio/agosto, riscuotendo sempre un bel successo di partecipazione, con iscritti provenienti da luoghi diversi (nell’ottava prova da Fano, Pesaro, Falconara, Urbino, Milano, Parigi) perché gli iscritti uniscono il soggiorno vacanziero nella nostra città alla possibilità di praticare lo sport preferito in un impianto di eccellenza internazionale.

Il Direttore del Centro Olimpico, Enzo Pettinelli, pensava di continuare i tornei Mare-PingPong anche nei primi due sabati di settembre ma il calendario agonistico incombe ed è necessario rispettare le scadenze. Sabato prossimo il Centro Olimpico sarà impegnato ma per una attività differente.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2016 alle 17:10 sul giornale del 29 agosto 2016 - 565 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aACI





logoEV