A Marzocca chiude la mostra "Brevetti e progetti" di Ubaldo Fiorenzi

Marzocca 26/08/2016 - Si chiuderà domenica 28 presso la Lega Navale di Marzocca la mostra “Brevetti e progetti di Ubaldo Fiorenzi”, aperta in occasione dell'inaugurazione del restauro del monumento su Lungomare Italia dedicato a Ubaldo Fiorenzi.

Per ragioni organizzative, le iniziative in programma al mattino e al pomeriggio legate alle rievocazioni saranno invece annullate: non si terranno pertanto alle 6 e alle 18 le rievocazioni storiche del tiro della tratta, nè la regata delle batane storiche, prevista per le ore 10.

Restano invece confermati gli appuntamenti della Messa delle 9.15, che sarà dedicata alle vittime del terremoto, e l'iniziativa delle 21.15, dove sempre presso i locali della Lega Navale che ospitano la mostra si terrà una serie di racconti della vecchia Marzocca, con il prezioso contributo della memoria di chi ha visto crescere la frazione. Le iniziative culturali della settimana sono state organizzate con la collaborazione del Centro Sociale Adriatico, Biblioteca Comunale “L.Orciari”, Associazione Culturale Montimar, filodrammatica “La Sciabica”, Lega Navale, Ass.ne “La Tratta” e la parrocchia S. Antonio da Padova di Marzocca.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2016 alle 11:26 sul giornale del 27 agosto 2016 - 527 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di senigallia, marzocca, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAyJ





logoEV