Tennistavolo: sabato il torneo Mare-PingPong n. 8

25/08/2016 - Si giocherà al Centro Olimpico, con inizio alle ore 15.00, l’ultimo torneo di agosto Mare-PingPong arrivato all’ottava edizione di questa bella estate 2016.

I partecipanti sono invitati a presentarsi in orario perché non sono previste prenotazioni ed il tabellone prevede un numero fisso di giocatori, anche se è sempre possibile sdoppiarlo in funzione delle presenze effettive. I tornei Mare-PingPong hanno registrato quest’anno un successo di partecipazione maggiore degli anni passati raccogliendo le adesioni di numerosi appassionati in vacanza nella nostra città, ma anche di tesserati della regione che hanno trovato la possibilità agonistica in mesi tradizionalmente privi, riuscendo così a prepararsi meglio all’imminente stagione federale.

Altra caratteristica dei tornei è che sono stati vinti sempre da persone differenti a dimostrazione della partecipazione sempre qualificata. Quello di sabato però potrebbe non essere l’ultimo torneo estivo: infatti si sta valutando la possibilità di continuare con altre due gare nelle prime settimane di settembre.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2016 alle 15:53 sul giornale del 26 agosto 2016 - 421 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAwW





logoEV