Terremoto: senatori Pd, "Vicinanza e aiuti concreti alle popolazioni colpite dal sisma"

Terremoto tra Marche e Lazio 24/08/2016 - Dichiarazione dei senatori e le senatrici del Partito democratico eletti in Lazio, Marche e Umbria.

"Esprimiamo forte vicinanza alle popolazioni del Centro-Italia colpite dal terremoto: un territorio nuovamente ferito da un evento sismico di enorme portata". Lo affermano i senatori e le senatrici senatrici del Partito democratico eletti in Lazio, Marche e Umbria, Silvana Amati, Bruno Astorre, Valeria Cardinali, Monica Cirinnà, Camilla Fabbri, Nadia Ginetti, Miguel Gotor, Carlo Lucherini, Linda Lanzillotta, Mario Morgoni, Pina Maturani, Claudio Moscardelli, Annamaria Parente, Raffaele Ranucci, Gianluca Rossi, Francesco Scalia, Maria Spilabotte, Ugo Sposetti, Daniela Valentini.Francesco Verducci, Walter Tocci.

"Il nostro primo pensiero è per le vittime, i loro familiari e tutti coloro che hanno riportato danni fisici e hanno visto crollare le proprie case - sottolineano gli esponenti pd - ma insieme al sentimento di solidarietà per chi è stato colpito dal sisma vogliamo evidenziare la pronta ed efficace azione della Protezione civile e dei soccorritori che, soprattutto nelle aree già in passato interessate da terremoti, hanno più volte svolto tempestivamente operazioni di soccorso e, anche in questa occasione, hanno dimostrato un'immediata reazione oltre a una grande preparazione". "Ora è il momento di reagire - concludono li senatori - uniti e solidali, tutti, per affrontare l'emergenza. Il Partito democratico, attraverso i gruppi al Senato, alla Camera e all'Europarlamento, sta già dando un contributo concreto promuovendo una raccolta fondi per sostenere le comunità coinvolte nell'evento sismico".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2016 alle 17:06 sul giornale del 25 agosto 2016 - 527 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, pd marche, Senatori Pd Marche, Terremoto tra Marche e Lazio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAu4





logoEV