Senigallia: aperte le iscrizioni per il corso O.S.S. Regione Marche – Vivere Verde O.N.L.U.S.

23/08/2016 - IL CORSO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO:
Il corso O.S.S., autorizzato dalla Regione Marche consentirà ai partecipanti di acquisire la Qualifica di Primo Livello in Operatore Socio Sanitario.
Tale figura può essere inserita presso Ambiti Ospedalieri, Cooperative Sociali, Organizzazioni non lucrative, Enti Pubblici.

La finalità è quella di creare figure operative in settori socio assistenziale e socio sanitario residenziale, semiresidenziale e domiciliare capaci di lavorare a stretto contatto con varie tipologie di utenza: bambini, adolescenti, anziani portatori di handicap, soggetti con difficoltà sociali e sanitarie.

PERCHE’ SCEGLIERE IL CORSO O.S.S. VIVERE VERDE O.N.L.U.S.:

La Cooperativa è in fase di ampliamento, pertanto si prevedono nel breve e medio periodo assunzioni di operatori ed educatori qualificati, in tal senso il corso di operatore socio sanitario rappresenta una ottima opportunità di inserimento lavorativo.

si prevede un numero chiuso di partecipanti in modo da garantire elevati standard qualitativi e un equo livello di preparazione degli stessi.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 14 ottobre.

I Responsabili delle risorse umane provvederanno poi a svolgere dei colloqui conoscitivi con i candidati, valutandone i curriculum vitae, le motivazioni oltre che l’attitudine e le potenzialità future.

La cooperativa si renderà disponibile ad ospitare i tirocinanti presso le proprie strutture consentendo comunque ai partecipanti di svolgere lo stage presso altri enti.

Vivere Verde O.n.l.u.s. si riserverà la possibilità di inserire i partecipanti più meritevoli in una banca dati, che renderà disponibile anche ad altri enti, in caso di necessità di assunzione nonché sostituzioni ferie.

CHI PUO’ CANDIDARSI:

Possono partecipare al corso disoccupati e/o inoccupati e/o occupati, che abbiano compiuto il diciassettesimo anno di età alla data di iscrizione del corso e siano in possesso del diploma di scuola dell’obbligo o abbiano comunque assolto l’obbligo scolastico.

COSTO E DURATA:

Il corso comincerà nel mese di Novembre 2016 ed avrà una durata di 10 mesi, per un totale di 1010 ore di cui 550 di attività teorica, 450 ore di tirocinio e 10 di esame finale.

Il calendario delle lezioni verrà reso noto alla chiusura delle iscrizioni

Il costo è pari ad Euro 2.100,00 esente IVA ex art. 10 comma 20 DPR 633/72 dilazionabile senza interessi.

COME ISCRIVERSI:

Inviare la propria candidatura scaricando il modulo di partecipazione dal sito internet alla pagina: http://www.vivereverdeonlus.it/corso-oss-operatore-socio-sanitario-regione-marche/ e dopo averlo compilato e firmato inviarlo alla casella elettronica: corsi@vivereverdeonlus.it

In alternativa il modulo compilato e firmato potrà essere consegnato a mano o mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: Via Corvi n. 18 – 60019 Senigallia (AN)

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio formazione al numero: 071.65.001 o inviare una mail all’indirizzo corsi@vivereverdeonlus.it

CHI SIAMO:

Visita il nostro sito internet: www.vivereverdeonlus.it

La Cooperativa Sociale VIVERE VERDE O.N.L.U.S. ad oggi gestisce: Comunità Educative per Minori, Centri Diurni, Servizi Domiciliari e Progetti per richiedenti asilo politico nei territori di Fano – Senigallia – Ancona – Fabriano.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-08-2016 alle 23:58 sul giornale del 25 agosto 2016 - 3976 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aArq

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV