Calcio: al Marina il 9 Memorial Vincenzo Cerioni

24/08/2016 - Dopo due successi dell'Olimpia Marzocca, tocca al Marina iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro del "Memorial Vincenzo Cerioni", giunto alla nona edizione.

Il triangolare, organizzato dall'Olimpia Marzocca per ricordare la figura del padre del Presidente Euro Cerioni, ha visto la partecipazione di Marina, Montemarciano ed Olimpia Marzocca che si sono sfidate in tre tempi di 45' ognuno.

La serata si è svolta di fronte ad una buona cornice di pubblico. Nel primo incontro il Marina di mister Tiranti ha superato il Montemarciano di mister Profili per 3-1 (tripletta di Polonara e sigillo di Galli); nel secondo match l'Olimpia Marzocca di mister Guiducci in rimonta ha battuto il Montemarciano (doppietta di Pesaresi, il primo su rigore, dopo il momentaneo vantaggio di Lassaro); nel terzo e decisivo tempo è stato il Marina a prevalere sui locali per 1-0 con rete dell'ex Duranti. "1° Memorial Alfio Spadini". Archiviato il "9° Memorial V. Cerioni", l'Olimpia Marzocca sarà impegnata sabato (ore 18) al "Bianchelli" di Senigallia contro la Vigor Senigallia.

L'amichevole, gustoso antipasto del campionato che partirà a settembre, sarà valevole come "1° Memorial Alfio Spadini": in questo modo la società biancazzurra intende ricordare in modo doveroso la figura di un dirigente che per ben 50 anni si è impegnato per le sorti dell'Olimpia Marzocca.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2016 alle 17:28 sul giornale del 25 agosto 2016 - 603 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAvd





logoEV