Ostra Vetere: Patto per Ostra Vetere, 'Memè dimettiti! Non sei all'altezza del compito affidato dai cittadini'

23/08/2016 - Quell’anonimo cittadino che un anno fa chiese l’intervento dei Vigili del fuoco per un controllo alla Scuola elementare e contro cui sporgesti denuncia per “procurato allarme” dovrebbe oggi portarti dinanzi ad un giudice per aver messo a rischio , per più di un anno , l’incolumità dei bambini della scuola primaria e dei ragazzi della secondaria collocati tutti nell’edificio scolastico “ Angelo Api” che oggi scopriamo essere a CONCRETO rischio di crolli !!

Lo sai che è tua la responsabilità della salute pubblica ? Lo sai che è a te che compete garantire il controllo della sicurezza degli edifici pubblici ? Su chi cercherai stavolta di scaricare la tua inadeguatezza ed il tuo pressapochismo ? Qui non parliamo di Certificazioni antincendio ma di REALE rischio di crollo dei solai sulla testa di bambini e ragazzi .

Il Consigliere Comunale di Patto per Ostra Vetere Luca Marini mette a disposizione dei cittadini il risultato dell’indagine diagnostica dei solai della scuola “ A.Api” contenuto nella Relazione tecnica redatta dalla Ditta incaricata dall’Amministrazione comunale , Relazione tecnica che ti ha costretto ad emettere immediatamente Ordinanza di chiusura. Il contenuto di tale relazione dimostra che l’edificio scolastico non dava garanzie di sicurezza già un anno fa ! Come la vogliamo definire , frutto di incoscienza o di ignoranza , la tracotanza con cui tu , Memè , hai accusato di fare allarmismo chi si preoccupava del pericolo di crolli? DIMETTITI !







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2016 alle 11:30 sul giornale del 24 agosto 2016 - 633 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, patto per ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aArK