Calcio: a Marzocca il "Memorial Vincenzo Cerioni", in campo Olimpia Marzocca, Marina e Montemarciano

Calcio generico 22/08/2016 - Si terrà martedì 23 agosto, con inizio alle ore 20, la nona edizione del "Memorial Vincenzo Cerioni", triangolare di calcio organizzato dall'US Olimpia Marzocca per ricordare la figura di Vincenzo Cerioni, padre dell'attuale Presidente Euro Cerioni.

Al Comunale di Marzocca scenderanno in campo subito il Marina di mister Tiranti (Eccellenza) ed il Montemarciano di mister Profili (Prima Categoria girone "B"), a seguire sarà il turno della locale Olimpia Marzocca di mister Guiducci (Promozione girone "A") che affronterà prima la perdente del match iniziale e poi la vincente. Il triangolare sarà una ghiotta occasione, per tutti gli sportivi, per vedere all'opera queste tre formazioni che si stanno preparando per i rispettivi impegni di coppa e campionato.

L'Olimpia Marzocca, reduce dalla prima amichevole disputata sabato scorso in casa contro il Borgo Minonna (2-2 il risultato finale con reti biancazzurre di Bucefalo e Moschini), cercherà di ripetere il successo ottenuto nelle ultime due edizioni del memorial.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2016 alle 15:13 sul giornale del 23 agosto 2016 - 464 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, sport, marina di montemarciano, calcio, olimpia marzocca, marzocca di senigallia, Memorial Vincenzo Cerioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aApR





logoEV