Montignano: una serata di teatro di grande successo promossa dalla Caritas parrocchiale

21/08/2016 - È proprio vero che il teatro non ha età, e a Montignano ne abbiamo avuto ancora una volta la dimostrazione, grazie alla Caritas parrocchiale e al centro “Un anziano per amico”.

Per l’undicesimo anno consecutivo, giovani e anziani hanno messo in scena sketch dialettali con risultati decisamente esilaranti. Sì, perché il binomio “giovani e un po’ meno giovani” risulta sempre vincente! Come si dice… “Non sono gli anni che hai, ma quelli che senti”. Forse le generazioni di appartenenza saranno diverse, ma alla fine l’età non conta e tutti siamo uguali. Le risate durante le prove, le battute dimenticate e arrangiate all’improvviso, l’emozione di esibirsi davanti a tanta gente, e – perché no? – anche il panico da palcoscenico!

Presenti tra il pubblico l’assessore Simonetta Bucari e Ilaria Ramazzotti e i due sacerdoti della parrocchia, don Luciano , don Leonardo e il vescovo Emerito Giuseppe Orlandoni. Assente giustificato il vescovo Franco Manenti, che ha comunque voluto salutare attori, collaboratori e spettatori attraverso una lettera.

Ma ecco i nomi – ormai noti a tutti gli affezionati – delle star della serata: Contini Rosalia, Cinzia Pierangeli, Graziella Domenichetti, Angela Renzi, Federico Bolli , Francesco Malandra, e Filippo Paolasini.e le brillanti conduttrici Caterina Ceciliani e Noemi Capozzi .

Con l’occasione, si ringrazia la scrittrice Antonella Brugiatelli e tutti coloro che hanno partecipato e dato una mano per il successo dell’iniziativa, e si ricorda che il centro “Un Anziano per Amico” è aperto tutti i martedì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 e per tutti i simpatizzanti organizza una gita presso l’Acquario di Cattolica e visita al Santuario Madonna delle Grazie a Pesaro il prossimo 6 settembre. Ricordo che la Caritas di Montignano ha aperto Il Centro d’Ascolto “Sulle Orme della Carità e dell’Amore”il centro è aperto il 1° e il 3° Sabato di ogni Mese dalle ore 10,00 alle ore 12;00





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2016 alle 17:14 sul giornale del 22 agosto 2016 - 354 letture

In questo articolo si parla di attualità, montignano, Il Gruppo Caritas di Montignano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAoA