Pallacanestro in lutto: lo storico dirigente accompagnatore Fulvio Ciarloni vittima di un incidente stradale

lutto 18/08/2016 - Il mondo della pallacanestro in lutto per la scomparsa di Fulvio Ciarloni, storico dirigente accompagnatore della Pallacanestro Senigallia e padre dell’attuale Ds Lamberto e Lorenzo, ex giocatore negli anni 80-90.

Il 73enne Ciarloni mercoledì mattina si trovava in sella alla sua bici lungo la strada statale Adriatica quando, all’altezza dell’incrocio con via Tolomeo, al Ciarnin, è stato travolto da una Fiat Panda.

Nell’impatto lo storico dirigente è terminato rovinosamente a terra, riportando ferite gravi. Soccorso dai sanitari del 118, è stato accompagnato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette dove, però, nel pomeriggio è stato constatato il decesso.

Al lutto della famiglia e della società sportiva, si è unita la Federazione Italiana Pallacanestro- Comitato Regionale Marche. “Il presidente Davide Paolini, a nome dell'intero Consiglio e suoi collaboratori- si legge in una nota- esprime le proprie sincere condoglianze alla Famiglia Ciarloni e alla Pallacanestro Senigallia per la drammatica scomparsa del caro Fulvio”.





Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2016 alle 13:15 sul giornale del 19 agosto 2016 - 3046 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pallacanestro senigallia, senigallia, pallacanestro, Sudani Alice Scarpini, lutto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAkq

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV