AVIS Senigallia: Record di presenze alla cena sociale 2016

18/08/2016 - Un grande successo la cena sociale 2016 organizzata dalla sezione AVIS di Senigallia per ringraziare tutti i donatori e le loro famiglie per l’opera di donazione del sangue che vede Senigallia tra le prime città delle Marche con quasi 4000 donazioni l’anno.

La cena di pesce, quest’anno organizzata presso la Darsena di Ponente al Porto, ha visto la partecipazione record di 347 persone, quasi il doppio della media di presenze.

L’occasione è stata propizia per annunciare e premiare i donatori che nell’ultimo anno hanno conseguito un numero di donazioni tali da meritare un riconoscimento che l’AVIS attruibuisce in base agli anni di appartenenza all’associazione e al numero di donazioni complessive. I tre riconoscimenti - distintivo in oro, distintivo in oro con rubino, distintivo in ora con smeraldo - sono stati consegnati all’interno della cena sociale alla presenza del Vicesindaco del Comune di Senigallia Memè e del Presidente dell’AVIS Senigallia Dr. Sinicato.

I donatori che non hanno potuto partecipare possono ritirare la propria benemerenza presso la sede AVIS Senigallia in Via Rossini 18 tutti i martedì e i giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 9,30 alle 11,30.

Tutte le immagini dei premiati saranno disponibili nelle prossime ore sulla Pagina Facebook dell’associazione, dove è già presente il video della premiazione, oltre che sul sito ufficiale www.avissenigallia.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2016 alle 09:33 sul giornale del 19 agosto 2016 - 1146 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, avis, donatori di sangue, avis senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAjE





logoEV