Servizio Civile Nazionale: colloqui per il progetto "L'ascolto non ha età: giovani e anziani più vicini"

servizio civile 17/08/2016 - Si concluderanno giovedì 25 agosto i colloqui con i 96 candidati alla selezione per partecipare ai quattro progetti del servizio civile promossi dal Comune di Senigallia.

Dopo le selezioni per i progetti nell'ambito della bilbioteca, dei beni culturali e delle politiche giovanili, è infatti stata calendarizzata anche la selezione per il progetto in ambito sociale "L'ascolto non ha età: giovani e anziani più vicini", con sedi a Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de' Conti, Fondazione Città di Senigallia.

Le selezioni si terranno per i candidati di tutte le sedi giovedì 25 agosto dalle ore 8.45 alle ore 14.00 presso il secondo piano del Palazzo Comunale - Piazza Roma, 8, Senigallia.

La selezione è affidata a una commissione nominata dall’Ente, la quale, nella valutazione degli aspiranti volontari, si atterrà ai criteri contenuti nei progetti.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800211212 o inviare un’e-mail a informagiovani@comune.senigallia.an.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2016 alle 17:47 sul giornale del 18 agosto 2016 - 513 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAiQ





logoEV