Tennistavolo: al via il torneo Imperatore

16/08/2016 - Quasi tutto è pronto per il torneo più importante dell’estate 2016 che si svolgerà mercoledì 17 agosto alle ore 17,00 presso il Centro Olimpico.

Alle gare parteciperanno i big del ranking ed i classificati dei vari tornei, l’ultimo dei quali si svolgerà due ore prima delle gare, cioè alle 15,00 con la consueta formula dei tornei Mare-PingPong. L’anno scorso risultò primo il russo Artemenko Nikita seguito dall’inglese Birtwirth Florian. Il primo degli italiani fu Baciocchi Federico, di casa al Centro Olimpico perché seguito dal Maestro Pettinelli. Anche quest’anno sarà folta la presenza di stranieri, in particolare inglesi, tedeschi e polacchi e sono in grado di mettere una seria ipoteca alla vittoria finale.

La formula del torneo è quella solita ma con una variante. Dopo un ciclo preliminare, dove tutti giocano contro tutti, si entra nella fase finale in cui si toglie fisicamente il tavolo dei perdenti lasciando presenti solo i vincitori che si assottigliano fino a rimanere in due. Per un torneo di eccezione un premio di eccezione: cena da Uliassi, uno dei più noti ristoranti d’Italia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2016 alle 10:02 sul giornale del 17 agosto 2016 - 336 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAgM





logoEV