Possibile, Brignone: parte la spedizione per i campi profughi in Grecia

beatrice brignone 13/08/2016 - Domenica 14 agosto la deputata senigalliese Beatrice Brignone è partita con una delegazione dell’Associazione umanitaria Hope For Children alla volta della Grecia per far visita ai campi profughi sorti dopo la chiusura diIdomeni.

I prodotti per la cura e l’igiene destinati ai profughi siriani, raccolti in questi mesi dal Comitato Possibile Massimo Max Fanelli di Senigallia, saranno distribuiti da Beatrice Brignone, che grazie al progetto "Non girarti dall'altra parte" – potràrendersi conto personalmente delle condizioni in cui vivono migliaia di bambini, uomini e donne, messi in campi profughi improvvisati.

“I nostri aiuti, se pur una goccia in mezzo a un mare di persone disperate, continueranno senza sosta. Occorre che chiunque abbia a cuore la vita e la dignità delle persone dia il proprio contributo per porre fine a una della più grandi tragedie umanitarie dell’ultimo secolo. Non possiamo “ girarci dall’altra parte” e con questo spirito affronterò il mio viaggio in mezzo a un popolo devastato dalla  guerra !” lo dichiara in una nota Beatrice Brignone.

Per infosenigalliapossibile@gmail.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2016 alle 16:58 sul giornale del 16 agosto 2016 - 3103 letture

In questo articolo si parla di politica, beatrice brignone, possibile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAe8


luigi alberto weiss

16 agosto, 10:11
Ho capito: anche a questa non gliene frega niente del territorio, della regione (strade, ferrovia, sicurezza, crisi occupazionale come a Fabriano ecc.). Basta pensare alla Grecia, ai pannolini riciclabili e altre menate del genere. Insomma, un'altra parlamentare "virtuale".

Luigi penso che tu sia una persona orribile. Come si può rimanere indifferenti di fronte a quanto accade in Grecia e pensare solo al nostro piccolo territorio?

Della Brignone non ho condiviso la scelta di uscire dal PD, ma la rispetto perché la pagherà personalmente perdendo quasi ogni possibilità di essere rieletta. E apprezzo queste sue attività.