Lega Nord: 'Mettere in atto la delibera approvata in IV Commissione circa i parcheggiatori abusivi'

Parcheggiatori abusivi 15/08/2016 - Ogni giorno riceviamo come Lega Nord, o leggiamo sui giornali locali, le lamentele dei Senigalliesi, ma anche dei turisti, per l’insistenza e la maleducazione dei tanti parcheggiatori abusivi nella nostra città e di come si rivolgono alle stesse persone che vogliono parcheggiare le loro auto. Specialmente donne e anziani, a volte anche intimidendo o danneggiando le loro autovetture qualora non rilascino l’obolo da loro richiesto. Insultando pure. I cittadini sono stanchi e non si può far più finta che il problema non esista.

La Lega Nord Senigallia chiede alla giunta di sollecitare e rispettare la votazione con la messa in atto della delibera approvata in IV Commissione circa i parcheggiatori abusivi nella nostra città. In particolare ciò che riguarda i controlli e permessi finora sin qui non eseguiti agli stessi parcheggiatori abusivi con l’intento di allontanare definitivamente questa insostenibile piaga. In modo particolare per il parcheggio in zona ospedale, luogo sensibile e di rispetto a loro dire, dove Sindaco e  Giunta si erano impegnati nell’immediatezza a prendere provvedimenti celeri e definitivi per mettere fine a tale fenomeno, ma cosi non e’ stato.

La situazione e’ diventata davvero insostenibile e chiediamo al Sindaco e alla sua giunta di fare qualcosa di concreto come promesso e approvato, per arginare questo fenomeno prima che capiti qualcosa di irreparabile.

La Lega Nord Senigallia continuerà a monitorare la situazione e ci impegneremo a valutare provvedimenti qualora si faccia ancora finta che il problema non esista.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2016 alle 22:22 sul giornale del 16 agosto 2016 - 798 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, lega nord, Lega Nord Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAgt





logoEV