Guida in stato di ebbrezza alcolica e uso di droga, il bilancio dei controlli della Polizia nel weekend di Ferragosto

commissariato di polizia 15/08/2016 - Il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia, impegnato in un servizio mirato al contrasto all’uso di sostanze stupefacenti e alla guida in stato di ebbrezza, nel lungo weekend di Ferragosto ha effettuato diversi posti di controllo e verifiche sul lungomare.

Al termine dei controlli, i poliziotti hanno segnalato un 30enne di origini russe e residente a Senigallia quale assuntore di sostanze stupefacenti e denunciato un uomo di origini rumene per guida in stato di ebbrezza. Infatti il 30enne B.Z. è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana mentre S.G.C., fermato alla guida della propria auto, è risultato positivo all’alcol test con un tasso poco inferiore a 2 g/l. Pertanto l’uomo è stato denunciato e l’auto sottoposta a sequestro.

Inoltre, nel corso dello stesso servizio, che ha visto il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia impegnato tutto il fine settimana, sono stati segnalati due giovani della provincia di Perugia (B.A. e B.M., entrambi di 20 anni) in quanto sono stati trovati in possesso di 2 grammi di marijuana ciascuno. Al 20enne B.M., avendo l’auto, è stata ritirata la patente di guida.





Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2016 alle 17:32 sul giornale del 16 agosto 2016 - 1994 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, senigallia, Sudani Alice Scarpini, guida in stato di ebbrezza, controlli del territorio, commissariato di polizia, commissariato di senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAgl





logoEV