Gli auguri del sindaco Mangialardi per il Ferragosto

maurizio mangialardi 15/08/2016 - Vorrei rivolgere a tutti i cittadini senigalliesi e ai nostri graditi ospiti i più sinceri ed affettuosi auguri per un buon ferragosto. La tradizionale festività estiva arriva a consacrare una nuova stagione decisamente positiva per il turismo senigalliese.

La bellezza del nostro mare, riconosciuta anche quest'anno attraverso il prestigioso riconoscimento della bandiera blu, l’originalità delle nostre manifestazioni spesso contrassegnate da uno straordinario afflusso di pubblico ( un esempio per tutti i grandi numeri registrati dal Summer Jamboree), le opportunità create dalla monumentalità e dal fascino della ritrovata Piazza Garibaldi, la costante crescita dei segmenti del turismo enogastronomico ed artistico, hanno confermato Senigallia come una delle località balneari più apprezzate d’Italia.

Un ringraziamento speciale va a quei tanti turisti che anche quest’anno hanno deciso di trascorrere il Ferragosto nella nostra città. Senigallia li accoglie con le sue tante iniziative e manifestazioni rivolte a soddisfare i gusti dei pubblici più diversi. Li accoglie con il fascino dei suoi beni artistici e la qualità dei suo eventi espositivi, aprendo le porte dei propri splendidi musei che da quest’anno sono per la prima volta fruibili anche in orario serale e potendo di conseguenza più agevolmente essere conosciuti ed apprezzati da parte di residenti e turisti.

Li accoglie con quello che rappresenta forse il nostro tesoro più grande: la professionalità dei nostri operatori e l’ospitalità della nostra gente. Buon Ferragosto a tutti quindi, con l’augurio che questa possa davvero rappresentare l’occasione per vivere un giorno di serenità in compagnia dei propri cari”.


da Maurizio Mangialardi
sindaco di Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2016 alle 10:46 sul giornale del 16 agosto 2016 - 1393 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi, politica, ferragosto, sindaco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAfM


garbini m.luisa S.610

15 agosto, 10:29
RINVII su "rinvii" la complanare sud aprirà per natale se riusciranno a scaricarla sull'anas!
WWWWWW il vs. sindaco-nocchiero.
s.n.d.610

"il prestigioso riconoscimento della bandiera blu"???

La bandiera blu, caro sindaco, è ormai un riconoscimento politico.

Goletta verde, le cui ricerche sono ben più significative, vede le marche al terzo posto in italia nella classifica del mare più inquinato.

Tradotto:
I bagnanti, nelle marche, nuotano tra i batteri.

E che dire dello stato pietoso, ieri, dei "bagni" in spiaggia?

Dal cesano a marzocca un puzzo di urina persistente.

Ricordo anche che l'italia ha una procedura di infrazione in atto per mancanza di depurazione della acque, ovvero fogne a mare.

Caro Sindaco,
un po' meno propaganda per monocefali e un po' più sostanza.