Tennistavolo: al Centro Olimpico il 6° torneo Mare-PingPong

12/08/2016 - L’estate entra nel periodo di maggiore affluenza ed il Centro Olimpico ospita numerosi turisti che vengono a Senigallia per coniugare vacanze ed allenamenti. Il torneo del sabato si arricchisce quindi di adesioni e sale di contenuto tecnico grazie anche alla presenza di numerosi stranieri.

Sabato 13 alle ore 15,00 si apriranno le iscrizioni procedendo subito dopo alla gara vera e propria che permetterà anche di qualificarsi per il Torneo dell’Imperatore previsto per la settimana prossima. Per motivi organizzativi non è possibile prenotare la partecipare ed il tabellone sarà diviso in funzione del valore tecnico per dare a tutti la possibilità di divertirsi.

Poiché il tabellone ha un numero di posti limitato, in caso di adesioni numerose verrà disputato un secondo torneo. Continuano intanto gli stage pre-campionato delle società amiche del Tennistavolo Senigallia: dopo Brescia, Bergamo e Torino è la volta di Monza che con alcuni atleti master è venuta nella spiaggia di velluto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2016 alle 10:27 sul giornale del 13 agosto 2016 - 354 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong, torneo mare-pingpong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAcM