Successo per il 2°Torneo di Burraco a favore del Se.Po.Fa

12/08/2016 - Giovedi’ 11 agosto, il servizio educativo Se.Po.Fa della Cooperativa Casa della Gioventù ONLUS di Senigallia è stato protagonista del riuscitissimo Torneo di Burraco di Solidarietà al Foro. E’ stato definito dagli organizzatori uno dei più grandi Torneo di Burraco a livello nazionale per beneficenza.

63 i tavoli, quindi battuto ampiamente il record della prima edizione di 52. I tanti partecipanti hanno resistito nonostante la sera decisamente non estiva. Tutti hanno potuto conoscere o ritrovare i membri del Gruppo di Tempo libero e Vita Indipendente Se.Po.Fa e le loro educatrici e conoscere il nuovo progetto di “Scuola di Vita Indipendente”.
 
Il Torneo di Burraco è stato allietato da un grande buffet offerto e preparato da alcuni meravigliosi genitori dei nostri giovani. Grazie a Laura e Mario, Palmira, Claudia, Tiziana, Betta e Sonia.
Siamo davvero grati ad Elisabetta, che ha organizzato tutto questo a nostro favore. Un grazie a Massimiliano, Valerio, Oriana e Giorgio e a tutta l’associazione USAcli Burraco Valli Misa e Nevola. Un Grazie all’amministrazione Comunale presente nella figura del Sindaco Mangialardi, Vice Sindaco Memè e l’assessore Ludovica Giulani.

Un altro grazie di cuore, al Circolo La Fenice, Proloco di Corinaldo,  Proloco di Ostra e Circolo Acli Santangelo per averci prestato i tavoli.
Un abbraccio a Maurizio Salustri per le splendide foto della serata e per la sua vicinanza.

Ringraziamo ancora gli sponsor che hanno donato i premi per tutti.
Siamo riconoscenti ai singoli sostenitori che hanno deciso di donare un mese di affitto per l’Appartamento della Scuola di Vita indipendente, a chi ha sostenuto un mese di tempo libero sano per un giovane non abbiente, a chi ha acquistato le nostre magliette e gli altri gadget.

La sana competizione e la grande vicinanza e solidarietà ci hanno davvero commossi e ci hanno fatto sentire sostenuti e circondati da un grande abbraccio, grande come la piazza del Foro.

Da tutti noi quindi un grande augurio dal cuore, per una vita piena di “Se.Po.Fa! Sento Posso Faccio una Vita ricca di amore, soddisfazioni e amici.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2016 alle 21:15 sul giornale del 13 agosto 2016 - 763 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAed





logoEV