Rassegna #gabbianostelle: il bradipo Sid presente all'Arena Gabbiano per l'Era Glaciale 5

12/08/2016 - Tornano gli appuntamenti con la rassegna “Gabbiano per le stelle”, nell’ambito della quale l’Arena Gabbiano propone, nel suggestivo scenario sotto le stelle, un’articolata serie di incontri, ulteriormente impreziositi dalla partecipazione personale (o all’occorrenza in collegamento video) di registi, sceneggiatori e protagonisti delle opere in proiezione.

E quello di martedì 16 agosto sarà un appuntamento doppiamente speciale. In primo luogo perché si tratta di un’anteprima riservata alle località turistiche (il film uscirà ufficialmente in Italia il 22 agosto). E poi anche perché, in quanto riservato soprattutto ai bambini, l’ospite in arena non sarà un regista o uno sceneggiatore, ma direttamente nella versione in carne e ossa del bradipo Sid, uno degli indiscussi protagonisti animati della saga che ha saputo divertire tanti spettatori nell’ultimo decennio.

“In rotta di collisione” è il titolo di questa quinto capitolo della serie, che vedrà ancora una volta lo scoiattolo Scrat impegnato nell’epico inseguimento della sua adorata ma imprendibile ghianda. La sua determinazione a conquistarla lo catapulterà in un universo dove finirà accidentalmente per mettere in moto una serie di eventi cosmici destinati a trasformare e minacciare il pianeta. Per salvarsi Sid, il mammut Manny, la tigre Diego e il resto del gruppo dovranno lasciare le loro case e imbarcarsi in una missione verso nuove terre esotiche dove incontreranno nuovi e pittoreschi personaggi.

Appuntamento dunque martedì sera (con biglietti disponibili in qualsiasi momento su www.cinemagabbiano.it, cliccando “Acquista online”) per una proiezione che sarà certamente in grado di emozionare, anche grazie alla qualità dello spettacolare formato digitale Sony 4K.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2016 alle 11:09 sul giornale del 13 agosto 2016 - 808 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAcT





logoEV