Sorprese a rubare al supermercato, arrestate due donne

il maestrale 11/08/2016 - Due persone sono state arrestate per un furto all'Ipercoop di Cesano di Senigallia.

Le due, peruviane, hanno approfittato della distrazione di una donna, che si stava servendo nel reparto ortofrutta, per sottrarre il portafoglio dalla borsa della malcapitata. La donna non si è accorta di nulla, ma i movimenti sospetti non sono passati inosservati agli uomini della vigilanza che hanno allertato i carabinieri. All'uscita dal supermercato le due donne sono state convocate negli uffici, dove nel frattempo erano giunte le forze dell'ordine. Le due avevano ancora la refurtiva con sé. È scattato quindi l'arresto.

Diversi anche i furti in spiaggia che sono stati denunciati negli ultimi giorni. Vittima di un furto un turista veneto che aveva lasciato il marsupio sotto l'ombrellone, in spiaggia, sul lungomare Marconi. Il bagnino accortosi di quanto avvenuto ha provato a rincorrere il ladro, ma senza esito. Il marsupio è stato ritrovato poco dopo in un sottopassaggio. All'interno c'erano ancora cellulare e documenti. Sottratti invece i soldi in contanti, circa 200 euro.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it




Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2016 alle 10:14 sul giornale del 12 agosto 2016 - 3460 letture

In questo articolo si parla di cronaca, il maestrale, redazione, furto, furto al supermercato, Sara Santini, articolo, furto in spiaggia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAan