Corinaldo: un agosto di fuoco per il "Combusta Revixi"

Combusta Revixi 11/08/2016 - I ragazzi del Gruppo Storico si esibiranno in giro per l'Italia, da nord a sud, in un mese di agosto impegnativo. Ogni anno, ogni tournèe è diversa e particolare, Città e Borghi ospitano i nostri Sbandieratori, Musici ed Arcieri, con i loro spettacoli storici e poi quelli narrativi e teatrali.

In questa stagione estiva 2016, il calendario delle uscite è ricco di emozioni e molto corposo, infatti saranno diverse le regioni italiane visitate dai nostri ragazzi di Corinaldo: dal Trentino all'Abruzzo, dal Lazio alla Lombardia, naturalmente senza tralasciare le nostre Marche.
Abbiamo iniziato il mese di agosto a Montefelcino (PU), quindi a Senigallia nella splendida cornice della Rotonda e Piazza del Duca, proseguendo poi nel Piazzale della Basilica di Loreto (An) in occasione di un evento giubilare.

In prossimità del ferragosto saremo a Canale di Tenno in trentino e quindi a Vasanello nel viterbese; mentre dal 18 agosto faremo 4 giorni di non stop, da Lanciano (CH), Pergola (PU) e proseguendo per il Lago di Garda a Padenghe (BS).
Concluderemo il mese a Frontino nell'entroterra pesarese, neo Paese Bandiera Arancione e riconosciuto come uno dei Borghi più Belli d'Italia.

Vi invitiamo a visitare il portale web dei nostri ragazzi del Gruppo Storico www.gruppostoricocorinaldo.it  in costante aggiornamento sulle attività e uscite.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2016 alle 16:04 sul giornale del 12 agosto 2016 - 1346 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, combusta revixi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAbu





logoEV