Scontro frontale tra due auto a Cannella, quattro feriti gravi

10/08/2016 - Incidente stradale in località Cannella. Erano circa le 11 di mercoledì quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la Corinaldese.

Nell’impatto tra l’Alfa 147, condotta da una signora di Arcevia di 66 anni, che procedeva in direzione mare-monte, e la Chrysler Cherokee, condotta da un 44enne di Roma e nella quale viaggiavano anche una signora di 41 anni ed un bambino di 12 anni, che procedeva in direzione opposta (monte-mare), sono rimasti feriti in maniera seria tutti gli occupanti.

Soccorsi dal personale del 118 e dai vigili del fuoco, sono stati accompagnati tutti al pronto soccorso di Senigallia per le cure del caso. La più grave, la 66enne di Arcevia, nel primo pomeriggio è stata poi trasferita all’ospedale regionale di Torrette.

Inevitabili i rallentamenti e disagi alla circolazione durante i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti nello scontro.

Foto gentilmente inviate alla redazione da una nostra lettrice.







Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2016 alle 14:16 sul giornale del 11 agosto 2016 - 8931 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, vigili del fuoco, senigallia, cannella, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az94