Sagra delle Pappardelle al cinghiale. La chiusura slitta a giovedì 11 agosto causa maltempo

10/08/2016 - La pioggia non fermerà la nostra voglia di far festa, per questo abbiamo deciso di spostare la chiusura a giovedì 11 agosto causa mal tempo.

Quindi oggi riposatevi e ricaricatevi, noi ci vediamo domani a Casine di Ostra per chiudere in bellezza questa fantastica edizione della sagra delle pappardelle!
Ricordatevi che come sempre per i più giovani c’è l’area “L’ISOLA DEI PIRATI”, dove il menù e la musica sono stati pensati e scelti per accontentare i loro gusti.
Un doveroso e sentito ringraziamento va a tutti i soci ed amici del Circolo ACLI FALCO che per vari giorni lavorano, gratuitamente e con passione, affinché questa festa riesca sempre nel migliore dei modi:
la presenza constante di tantissime persone e turisti che puntualmente ritornano è certamente la prova concreta che lo scopo è stato raggiunto.
Ci vediamo giovedì!

 


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-08-2016 alle 17:21 sul giornale del 11 agosto 2016 - 2124 letture

In questo articolo si parla di attualità, acli, ostra, casine di ostra, pubbliredazionale, Circolo Acli F.A.L.C.O., Acli Falco Casine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az0u

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale