Ostra: sesta edizione del festival “Ostramondo – Tutto il mondo IN paese”

Ostramondo-Tutto il mondo in paese 10/08/2016 - L'Associazione Ostramondo torna con la sesta edizione del festival “Ostramondo – Tutto il mondo IN paese”. Dall'11 al 16 Agosto la Piazza dei Martiri di Ostra (AN) si animerà con le tradizioni enogastronomiche e gli spettacoli provenienti da ogni parte del mondo.

Cucine con piatti iraniani, statunitensi, italiani, koreani, messicani e thailandesi, stuzzicheria con salumi e formaggi, un’ampia selezione di birre artigianali ed una cocktail area a tema. Quest’anno ospiteremo gruppi folcloristici dalla Slovacchia, Cuba, Colombia e Canada.

Balleremo sulle note della musica brasiliana, dance anni ’70-’80, country e afro-pop. Ci lasceremo coinvolgere dalla melodia celtica e ci meraviglieremo con gli spettacoli di magia e fachirismo. Ostramondo vi aspetta tutte le sere a partire dalle 21.30, l’ingresso è gratuito. Fin dalla prima edizione Ostramondo propone il prezzo fisso di 5 euro a piatto, per dare a tutti la possibilità di partecipare e di sperimentare nuovi sapori. Vi aspettiamo, sarà una settimana di puro divertimento.

Seguite tutte le news sul nostri account social, avrete la possibilità di vincere cene a tema e di scoprire tutte le curiosità sui protagonisti di questa edizione!

Facebook/ostramondo
Twitter/ostramondo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2016 alle 21:14 sul giornale del 11 agosto 2016 - 1505 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, ostramondo, Associazione Ostramondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az0W