'L'Estetica dell'Effimero' giunge alla sua quinta edizione, i fratelli Marconi continuano a stupire Senigallia

10/08/2016 - Al via mercoledì 10 agosto ‘L’estetica dell’effimero’, la manifestazione giunta al suo quinto anno. Il titolo di questa edizione è “Sogno di un notte di mezza estate”.

I fratelli Marconi hanno creduto nel progetto e grazie alla collaborazione con altre associazioni hanno consolidato la manifestazione, nata nel 2012 come una mostra statica di costumi artistici. “L’amministrazione comunale crede in questo progetto”, ha affermato il sindaco Maurizio Mangialardi, “la fiducia è tale che si è deciso di mettere a disposizione per “L’estetica dell’effimero”, il luogo simbolo del turismo dell’Adriatico, la Rotonda”, ha aggiunto.

E così nella settimana centrale dell’estate la Rotonda farà da sfondo ad una esposizione di costumi che ogni sera sarà arricchita da performer, artisti, cantanti che daranno vita ad una ‘serata-spettacolo’. “L’idea –ha affermato Lorenzo Marconi- è quella di mettere insieme cultura e fantasia”. “Vogliamo far sognare i partecipanti all’evento, far sì che vengano immersi in una bolla di fantasia”, ha sottolineato Anna Marconi.
Appuntamento alla Rotonda a Mare da mercoledì 10 agosto a mercoledì 17, dalle 18 alle 24 alla Rotonda a Mare.

In Pdf il programma delle serate.


di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


...

...





Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2016 alle 16:18 sul giornale del 11 agosto 2016 - 858 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, Sara Santini, articolo, l'estetica dell'effimero, fratelli marconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az0j


Cico cico

11 agosto, 21:07
E basta con questa carnevalata