Tennistavolo: a Pannelli Andrea il 5° torneo Mare-PingPong

08/08/2016 - E’ stata una bella finale quella tra Pannelli Andrea (Montemarciano) e Piatanesi Samuel (Porto Recanati) in occasione del 5° torneo estivo del Centro Olimpico.

Colpi di dritto e rovescio, attacco e difesa attiva, lift e palle morte sono stati i colpi utilizzati per vincere, gradevoli e belli da vedere che hanno dato l’idea di quanto possa essere spettacolare il tennistavolo se giocato con tecnica e valore similare. Alla fine ha prevalso il giocatore più regolare e meno falloso. Al terzo posto Barchiesi Gabriele (Montemarciano).

Nel femminile Angela Conti (Senigallia) ha prevalso su Loreti Valeria (Perugia). Luzietti Vittoria (Senigallia) è stata la più giovane partecipante. Falconara, Perugia, Fano, Montemarciano, San Benedetto, Porto Recanati, Camerino sono le località (unitamente ad una cittadina francese) da cui provengono i partecipanti.

Con il 5° torneo si è entrati nella fase più interessante dei tornei estivi perché aumenta il valore dei partecipanti che privilegiano il mese di agosto per trascorrere periodi di vacanza al mare unitamente ad allenamenti al Centro Olimpico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2016 alle 09:13 sul giornale del 09 agosto 2016 - 356 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az4I





logoEV