Ostra: 22° Sagra delle Pappardelle al Cinghiale a Casine. Pappardelle in regalo ai lettori

04/08/2016 - Da venerdì 5 a mercoledì 10 agosto al “Boschetto” di Casine di Ostra ritorna la famosa SAGRA DELLE PAPPARDELLE AL CINGHIALE, uno degli appuntamenti più attesi ed apprezzati della nostra estate.

L’area verde “il boschetto” di Casine di Ostra, splendida ed apprezzata cornice verde di questa manifestazione, è pronta ed attrezzata per accogliere le migliaia di visitatori, grandi e piccini, che ogni anno vengono per mangiare, ballare, divertirsi, giocare, trascorrere qualche ora in allegria.

Nell’edizione 2016 avremo anche una novità: nei giorni di sabato, domenica e lunedì avremo la presenza della associazione culturale “BRIGATA DI MONTEBODIO” che allestirà un accampamento didattico (con figuranti in costumi medievali e riproduzioni ed armi e attrezzature) ed esibizioni in duelli di scherma storica multiarma tra cavalieri e mercenari medievali.

Come sempre per i più giovani c’è l’area “L’ISOLA DEI PIRATI”, dove il menù e la musica sono stati pensati e scelti per accontentare i loro gusti.

Un doveroso e sentito ringraziamento va a tutti i soci ed amici del Circolo ACLI FALCO che per vari giorni lavorano, gratuitamente e con passione, affinché questa festa riesca sempre nel migliore dei modi: la presenza constante di tantissime persone e turisti che puntualmente ritornano è certamente la prova concreta che lo scopo è stato raggiunto.

Per i primi cinque lettori che lasceranno un commento a questo articolo una pappardella in omaggio. (Basterà presentarsi alle casse, la redazione comunicherà i nomi dei vincitori agli organizzatori)


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-08-2016 alle 17:47 sul giornale del 05 agosto 2016 - 4275 letture

In questo articolo si parla di acli, ostra, casine di ostra, Circolo Acli F.A.L.C.O., pappardelle al cinghiale, Acli Falco Casine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azXO

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


Buonissime! Grazie

Ulderico Izzo

04 agosto, 18:56
Spero di poter anche quest'anno assaggiare le proverbiali pappardelle.

Mara Rocchetti

04 agosto, 18:58
Sono buonissime.

Buonissime...

Manoni massimo

04 agosto, 20:21
Grazie x le pappardelle!!!

pierfederici silvana

04 agosto, 21:39
sono felicissima

Molto buone le rosse!!

W le pappardelle di Casine di Ostra! :-)

Circolo ACLI FALCO

05 agosto, 08:44
Complimenti ai vincitori, per chi fosse arrivato tardi ricordiamo che nei prossimi giorni mettere in palio altre pappardelle in omaggio. Vi aspettiamo tutti al Boschetto di Casine per la 22° Sagra delle pappardelle al cinghiale.

Buon appetito a tutti fino a Manoni Massimo.
(Quelli che hanno commentato due volte, ovviamente, riceveranno una sola Pappardella)

Per tutti gli altri, buon appetito lo stesso, perché sono certo non rinuncerete alle pappardelle anche se non avete vinto!

ivo berardi

05 agosto, 19:59
pappardelle squisite....verrò a mangiarle anke quest'anno!! andate numerosi...!!!

stefania severini

07 agosto, 01:00
festa bellissima mangiare altrettanto

ivo berardi

09 agosto, 10:20
ritornerò a mangiare le pappardelle mercoledi...porterò anke un amico disabile..ke sarebbe felice di vincere una pappardella in regalo...!!




logoEV