Camion pirata distrugge auto parcheggiata sul lungomare

03/08/2016 - E’ accaduto venerdì 22 luglio alle ore 23:45 circa sul lungomare di Senigallia. La proprietaria, racconta che aveva prestato la macchina al figlio che l’aveva regolarmente parcheggiata sul lato destro del lungomare per andare a fare una passeggiata.

Secondo le testimonianze di alcune persone presenti al momento dell’incidente, il grosso mezzo dopo aver urtato l’auto parcheggiata, rallentava brevemente per poi ripartire velocemente in direzione di Senigallia. Durante l’impatto il camion ha perso una cerniera che chiude il portellone laterale del frigo, una borchia IVECO e un fanalino arancione. Purtroppo nel posto non sono presenti telecamere di sorveglianza, se non quelle disponibili degli esercenti privati della zona.

Da una di queste è stato estrapolato un filmato, dove si vede chiaramente il grosso mezzo bianco, nella foto sottostante. L’auto ha subito danni ingentissimi, il grosso mezzo è riuscito a staccare le due portiere. Tutta la parte sinistra e il paraurti completamente distrutto! E’ stato necessario il carro attrezzi per poter rimuovere l’autovettura incidentata. L’appello è rivolto a tutte le carrozzerie della Regione Marche, perché chiamino la polizia municipale, o in redazione, nel caso in cui dovessero portare il mezzo in riparazione, perché senza una borchia IVECO, senza una cerniera del portellone laterale del frigo e senza un fanalino.

La proprietaria non riesce a capacitarsi di quanto accaduto e invita tutte le persone che quella sera passavano in quella zona, e magari hanno notato qualcosa di importante, qualche indizio utile da poter fornire alla polizia municipale di Senigallia, che sta lavorando il caso in questione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2016 alle 10:34 sul giornale del 04 agosto 2016 - 1752 letture

In questo articolo si parla di cronaca, lettrice Vs

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azTl





logoEV