Al Summer Jamboree #17 arrivano The Bellfuries Usa e Natty Congeroo & The flames of rhythm Uk

03/08/2016 - Giovedì 4 agosto alle 23.15 potrete avere la prova che la macchina del tempo esiste. Arriva a Senigallia una vera “Hot Jazz Harlem Swing Jump Band”. I riflettori sono puntati su Natty Congeroo & The Flames Of Rhythm, la band che arriva dalla Gran Bretagna con uno stile inimitabile in grado di trascinare il pubblico in un’atmosfera anni ’30 e ’40 nel modo di cantare e di ballare.

Un sestetto frizzante che miscela red hot swing, jazz, rhythm & blues. Il loro spettacolo dal vivo obbliga a battere le mani contemporaneamente ai piedi. La band è guidata dal leggendario Natty Congeroo; un popolare, elegante e sgargiante cantante, ballerino, DJ a tutto tondo. Uno showman, che è stato, e continuerà ad esibirsi ai vertici del suo gioco, per molti anni. I musicisti - The Sizzle, The Killer Diller, Lá Bass, Dr Kitch e La Mamba - offrono livelli ineguagliabili di eccitazione e sorprendente abilità musicale in un mix esplosivo, una volta che la miccia venga accesa.

Eve La Plume e Jackson Sloan in qualità di presentatori della XVII edizione del Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, introdurranno i concerti sul palco principale del Foro Annonario, dove si esibiranno tutti i big della Hottest Rockin’ Holiday on Earth 2016.

Ad aprire la serata sul Main Stage Foro Annonario alle ore 21.30, The Bellfuries. Si sono esibiti mercoledì 3 luglio, al Kraken. Questa sera la piazza più grande del Summer Jamboree è a disposizione del pubblico che non vorrà perdere il loro concerto per nulla al mondo. The Bellfuries sono fra i 4 Big provenienti in esclusiva dagli USA, per il Summer Jamboree #17 insieme a Gaynel Hodge, WS "Fluke" Holland e Kid Ramos.

La loro base è Austin Texas (USA) attualmente una delle più interessanti città del mondo per il movimento musicale che esprime. Questa sera ci faranno ascoltare un Rock’n’Roll influenzato dal Country, dal R’n’B e dal Rockabilly ,con accenni Jazz e Gospel. Il repertorio dei Bellfuries, ricco di melodie fuori dai cliché, annovera una manciata di cover che spaziano da Webb Pierce, Dion e Sam Cooke, la dice lunga sulla strada che questa band ha davanti a sé.

Completano la serata da sogno del Main Stage al Foro Annonario tre diversi Dj set, alle 21.00, alle22.45 e alle 0.30, dell’imprendibile DJ Voodoo Doll.

DJ Tommy il Losco, DJ Rocketeer, DJ Andy Fisher vi aspetteranno fino a notte inoltrata al Dopo Festival alla Rotonda a Mare dove ci si potrà immergere ancora in danze sfrenate dall’una di notte fino alle 4 del mattino. (Ingresso euro 12).

Il SUMMER JAMBOREE, Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, è organizzato dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marche e Camera di Commercio di Ancona. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.

Info per il pubblico: www.summerjambore.com

Facebook: Summer Jamboree Official Page

 

Palco Centrale | Main Stage | Foro Annonario

21.00 - 21.30 DJ Voodoo Doll

21.30 - 22.45 NATTY CONGEROO & THE FLAMES OF RHYTHM UK

22.45 - 23.15 DJ Voodoo Doll

23.15 - 00.30 THE BELLFURIES USA

00.30 - 01.00 DJ Voodoo Doll

Rotonda a Mare |Spin the wax and dance

Disponibilità 400 posti | Limited 400 people

01.00 - 02.00 DJ Tommy il Losco

02.00 - 03.00 DJ Rocketeer

03.00 - 04.00 DJ Andy Fisher

Ingresso euro 12







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2016 alle 19:53 sul giornale del 04 agosto 2016 - 478 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, summer jamboree

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azVC





logoEV