Piano Telematico Regionale. Bomprezzi (PD): “Traguardo importante per ridurre gap infrastrutturale"

Chantal Bomprezzi 02/08/2016 - “Il PD Marche plaude all’approvazione del Piano Telematico Regionale, ritenuto un traguardo importante dell’amministrazione Ceriscioli, in coerenza con le sfide poste dal programma di Governo". Lo afferma Chantal Bomprezzi, responsabile Agendo Digitale Pd Marche.

" L'obiettivo -prosegue la Bomprezzi- è, infatti, quello di recuperare il gap infrastrutturale accumulato in materia, approfittando delle risorse messe a disposizione dal nazionale e aggiungendo risorse proprie, senza tralasciare il coinvolgimento dei territori. Ottima l’idea di prevedere, a questo riguardo, la creazione di un gruppo di lavoro ad hoc che accomuni tutti gli attori coinvolti. Grande soddisfazione per il dibattito su un tema che il Partito Democratico ha seguito con attenzione, anche attraverso il gruppo di lavoro sull’Agenda Digitale dedicato, seguendo tutti gli step di avanzamento e cercando di suggerire spunti di riflessione e miglioramento.

Un ringraziamento particolare va al Presidente Ceriscioli, all’Assessore Fabrizio Cesetti e a tutti i membri del Partito Democratico eletti nella III Commissione Consiliare, in particolare nella figura del Presidente Andrea Biancani, che hanno dimostrato sin da subito grande disponibilità all’ascolto e al confronto. Auspichiamo che l’approvazione del Piano sia solo il punto di partenza di un percorso volto al miglior uso dei fondi pubblici a disposizione, da perseguire, oltre che attraverso l’uso delle migliori professionalità disponibili, anche mediante un continuo confronto e coordinamento con Enti Locali, associazioni di categoria e ordini professionali”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2016 alle 18:37 sul giornale del 03 agosto 2016 - 321 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, partito democratico, Chantal Bomprezzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azSC