Corinaldo: 10 anni di Skatting. Due giorni di festa per il pattinaggio corinaldese

02/08/2016 - Dieci anni di pattinaggio, dieci anni di Skatting. L'A.S.D. Pro Corinaldo Skating domenica sera taglierà un traguardo importante, quello dei 10 anni di vita, durante i quali è riuscita a coinvolgere decine di ragazze e ragazzi sulle rotelle. Dieci candeline che saranno spente con un grande spettacolo.

"I festeggiamenti per il nostro decennale - assicura al riguardo Renato Giovannelli, presidente dell'associazione - sono previsti per domenica 7 agosto, a partire dalle ore 19, al Parco delle Fonti. Per presentare al meglio lo spettacolo del decennale, abbiamo anche organizzato una esibizione di pattinaggio artistico con la presenza di ben quattro campioni mondiali di tale specialità Quando? Sabato 6 agosto, sempre al Parco delle Fonti e con orario di inizio fissato alle 21.15".

Un'esibizione tutta da gustare, dunque, che vede la presenza dei seguenti atleti: Laura Marzocchini e Patrick Venerucci, coppia che si è laureata campione del mondo ben 11 volte; Pierluca Tocco, campione mondiale; la senigalliese Annalisa Graziosi, campionessa mondiale. In caso di maltempo lo spettacolo verrà rinviato a domenica 7, in concomitanza con i festeggiamenti per il Decennale.

La serata di domenica avrà inizio con una spaghettata, che si porta in dote il preciso obiettivo di coinvolgere, in un crescendo di allegria, chiunque sarà presente. A seguire, all'incirca verso le ore 21, verranno proposti al pubblico alcuni video, con le esibizioni dei membri della Pro Corinaldo Skating. "Delle proiezioni - assicura Giovannelli - per ricordare a chi interverrà quanto di buono siano in grado di fare, naturalmente a livello di pattinaggio artistico, gli associati della Pro Corinaldo Skating".

Al termine della proiezione è previsto uno spettacolo di magia, rivolto principalmente ai più piccoli. Infine la musica di DJ Morru, dalle ore 22 in poi, accompagnerà tutti, a calare il sipario su una due giorni sicuramente da ricordare. 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2016 alle 14:49 sul giornale del 03 agosto 2016 - 633 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azRv





logoEV