Beach tennis: concluso il Torneo 'Teto 1 di noi'

02/08/2016 - I giorni 30 e 31 luglio, si è svolta, presso i bagni Mafalda 56, la quinta edizione del torneo di beach tennis in ricordo di Stefano Costantini.

Alla manifestazione hanno partecipato 16 giocatori, tutti amici di “Teto”, che si sono sfidati in un clima di sana competizione agonistica, ma soprattutto, nel pieno rispetto dell’avversario. Nella bellissima e combattuta finale, ha prevalso la forte coppia Attilio Abbrugiati - Massimiliano Frulla che ha avuto la meglio sugli esperti Gianluca Morini - Marco Pettinari.

Emozionante la premiazione di fronte a tanta gente, oltre, naturalmente la famiglia di Stefano, non hanno voluto mancare all’appuntamento il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, l’Assessore Maurizio Memè, la Consigliera comunale Luana Pedroni ed alcuni rappresentanti della sezione Avis locale. A seguire come consuetudine si è svolta la cena direttamente in spiaggia con delle prelibatezze preparate come sempre dai numerosi amici dell’indimenticato Stefano. Desideriamo ringraziare l’Avis Provinciale e Comunale che ci hanno affiancato nell’organizzazione, i bagni Mafalda 56, che ogni anno mette a disposizione la propria struttura per poter effettuare al meglio il torneo ed i numerosi partners che spontaneamente ci supportano da sempre.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2016 alle 10:00 sul giornale del 03 agosto 2016 - 602 letture

In questo articolo si parla di sport, beach tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azQD