Summer Jamboree, Mangialardi: “Andiamo verso un’edizione da record”

summer jamboree 01/08/2016 - "Dopo appena tre giornate possiamo dire che per il Summer Jamboree, quella del 2016, sarà un’edizione da record. In questo primo scorcio del Festival abbiamo visto la città riempirsi come non mai di un pubblico entusiasta proveniente da ogni angolo del mondo per divertirsi al ritmo di rock ‘n roll anni quaranta e cinquanta.

Un’ulteriore conferma di come il Summer Jamboree rappresenti da tempo l’evento per eccellenza della stagione turistica marchigiana e forse addirittura del centro Italia. Un risultato reso possibile anche quest'anno dalla qualità di un cartellone capace di offrire ogni sera un grande e imperdibile appuntamento. Di ciò voglio ancora una volta ringraziare Alessandro Piccinini e Angelo Di Liberto, che con la loro passione e la loro competenza continuano a far crescere di anno in anno la manifestazione. Siamo molto soddisfatti, poi, anche di come sta reggendo la città sul fronte della viabilità, nonostante le migliaia di presenze quotidiane. Oltre al potenziamento del servizio dei bus navetta, un effetto positivo lo sta avendo la decisione assunta dall’Amministrazione di chiudere al traffico ponte Garibaldi, rendendo così più fluida la circolazione sia in città che sul lungomare”.

Così il sindaco Maurizio Mangialardi, sulle prime tre giornate del Summer Jamboree, il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2016 alle 17:35 sul giornale del 02 agosto 2016 - 525 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azPp